Wynwer replied

298 weeks ago




Battlefield 1 > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

nel gioco, nella missione nel deserto, ti hanno dato 10 proiettili e ti aspetti di uccidere tutto l'esercito, quindi devi provare a passare lo stesso posto più di 10 volte. <br/> <br/> anche il controllo è davvero difficile e dilettante, Grand Theft Auto è molto meglio di questo, <br/> <br/> non si tratta delle armi per i secoli, in mafia, max Payne e call of duty, usando pistole e controlli erano molto meglio così questo problema ti rende meno piacevole quando giochi.
Quindi adoro questo gioco che faccio, ma mi annoio abbastanza rapidamente, voglio dire che è molto coinvolgente, ma in altri casi è solo un altro FPS
Battlefield 1 è sorprendente, livello design, campagna, multiplayer, audio, grafica sono tutti meravigliosi qui in perfetto 60 fps e 1080p e 4k. Ci sono alcuni bug e glitch ma sono stati recentemente riparati con l'ultima patch da 2 GB. Ci sono 6 modalità multiplayer, Conquista, corsa, TDM, Dominazione, piccioni di guerra. È stata aggiunta anche una nuova modalità operativa. La campagna è purtroppo solo lunga 5 ore ma ha 5 storie incredibilmente pesanti, personaggi meravigliosi e alcuni potenti momenti di guerra. Devo dare a Battlefield 1 un 9/10 per una straordinaria performance di EA e DICE. Provalo, compralo, prendilo in giro perché ci sarà sempre solo 1 Battlefield 1 !!
Oh uomo, il campo di battaglia 1 lo inchioda, questo è un vero capolavoro, dalla campagna al multiplayer. La storia è davvero sorprendente, la grafica è così dettagliata, il multiplayer è semplicemente dio. Tutto su questo gioco è perfetto. la prima missione è già così intensa che non riesco nemmeno a spiegarlo, devi solo giocare per te! Dice è una società vera e onesta che ascolta i propri fan. Il gioco sparatutto in prima persona voleva un gioco di guerra mondiale, e qui ne hanno uno, ed è meglio che mai. A differenza della compagnia chiamata Activison, ma non ho intenzione di parlare di quegli esseri umani corrotti. Sono così innamorato di questo gioco e non vedo l'ora di riprodurlo dopo aver scritto questa recensione. Questo gioco ti regala davvero la classica sensazione dei fantastici shooter nel giorno! <br/> <br/> 10/10 per questa fantastica opera d'arte!
Poiché si tratta di un sito web incentrato principalmente sui film, mi sto concentrando sulla campagna di Battlefield 1. Da un punto di vista cinematografico e narrativo, Battlefield 1 ha eccelso dove non ci sono molti giochi. La campagna consiste in alcune storie distinte di individui nel corso della prima guerra mondiale. Battlefield 1 ci mostra una visione più personale della guerra vista attraverso gli occhi delle persone che hanno combattuto in essa. Tenendo presente che è ancora una finzione storica, le storie e il gameplay si fondono su un mix di realismo ben fatto ed emozionanti vignette di azione. Dalla cinematografia introduttiva e dalla missione, ho potuto dire che questo gioco era qualcosa di speciale. Essere mostrato la dura realtà della guerra, e l'umanità di tutti coloro che hanno combattuto nella guerra mi porta davvero in un posto che non ho visto personalmente in una partita; mi stavo persino ammuffendo un po '. I singoli episodi di ogni personaggio che reciti hanno un tocco innegabilmente cinematografico e mescolano bene entrambi i filmati e il gameplay. I personaggi e incredibilmente ben recitati e quindi credibili in qualunque ruolo essi recitino. Il punteggio è ben realizzato: si muove quando è necessario e drammatico quando richiesto. Ha quell'atmosfera militare nostalgica del XX secolo, senza esserne troppo preoccupato. <br/> <br/> Battlefield 1 fa un grande passo avanti nel meraviglioso gameplay e nella stellar storytelling che lo differenzia dai suoi predecessori e ti costringe a vederlo separato da qualsiasi altro gioco, come la sua esperienza unica. Consiglierei questo gioco a tutti coloro che apprezzano l'attenzione per i dettagli e la storia e possono godere di alcune storie ben fatte.


374e6bdcca
Clandestino full movie download in italianArrestatela! movie free download in italianAgente Speciale Oso movie download in mp4The Wolf Among Us 720pThe Frat House of Representatives download movie freeMass Effect full movie in italian 720pthe Power Rangers 2 full movie in italian free download hdLone Star Moonlight movie mp4 downloadBobbili Yudham movie in italian dubbed downloadAlpha Bravo full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.