Quando stavo guardando questo film ho pensato di dargli un punteggio di 7 o 8, ma verso la fine più cose mi hanno dato l'idea che alcuni elementi chiave non si adattavano bene in questa storia. <br/> <br/> Principalmente perché loro " Non è spiegato e forse anche a causa delle diverse culture e del modo in cui le relazioni sono rappresentate in questo film. <br/> <br/> Quello che davvero non capisco è perché il padre e la figlia si sono separati per 13 anni, nel film è a causa della sua malattia, ma non viene mai spiegato se hanno ancora avuto contatti o perché non si sono fatti visita. <br/> <br/> Penso che abbiano deciso che era per il gran finale scioccante, ma perché non è molto realistico ha avuto l'effetto opposto su di me. <br/> <br/> Anche la fine è un po 'come un "sette" il rip di non ha aiutato in questa faccenda. <br/> <br/> Molte delle spiegazioni fornite arrivano alla fine e inoltre non tengono molto terreno e sollevano ancora più di queste domande. <br/> <br / > È un po 'triste perché all'inizio aveva un sacco di potenziale ma penso che gli scrittori si siano persi un po' cercando di collegare tutti i punti e dimenticato i dettagli della storia. <br/> <br/> Altre cose sono esagerati e si arriva a molti esempi della poliziotta che cerca di far fronte a una forza di polizia prevalentemente maschile. <br/> <br/> Uno dei film minori della Corea del Sud, ma ancora meglio della maggior parte di ciò che Hollywood crede di questi tempi. <br/> <br/> Non lo consiglierei come un grande thriller, ma ha abbastanza azione e dramma da provarlo un po 'di tempo. <br/> <br/> È stata un'idea interessante ma mal eseguita . Quando ho preso questo film, ho pensato che sarebbe stato almeno qualcosa di buono come "Memories of murder & quot; o & quot; Chaser & quot ;.E questo è! I coreani fanno un film thriller / crimine molto buono, questo è sicuro! <br/> <br/> Forse, sembrerà un cliché o potresti prevedere cosa accadrà, ma avrai tutta la storia negli ultimi 15 -20 minuti! Mi è piaciuta la recitazione di Kyung-gu Sol (dr. Kang), come ruolo principale. Anche se, tutti i personaggi hanno agito molto bene. Devo menzionare Hye-jin Han, giovane detective Min. Alcune scene, come l'autopsia, i cadaveri o il suicidio alla fine erano eccellenti! Grande storia, grande recitazione, grande sceneggiatura - ottimo film! Da non perdere! Sono andato in questo film freddo. Non sapevo nulla, tranne che andava bene in Corea. Avevo visto "I bambini" all'inizio della settimana e mi ci sono voluti alcuni giorni per asciugare gli occhi su quello … i coreani sono così dannatamente bravi a fare film per strattonare sinceramente le corde del cuore. Non darò una sinossi a questo film molto intelligente, lo lascerò agli altri. Ho appena finito di guardarlo a casa al buio da solo, ed è così che mi piace. I buoni film coreani devono essere gustati e apprezzati senza alcun dettaglio. Nessun altro nella mia famiglia apprezza questi film se non il solito foraggio fatto in casa e che mi sta bene. Questo è un film teso e triste con una trama abbastanza decente che gradualmente si trasforma in un finale infernale. Mi ha tenuto sul bordo del mio posto da circa 30 minuti. Ho dovuto lasciarlo per 20 minuti per alcune ore, mentre continuavo a essere interrotto la prima volta. Poi ho quasi deciso di non preoccuparmene e di guardare qualcos'altro. Whoa! Che diamine stavo pensando !!! La mia pazienza ha pagato molto tempo. Quel finale è il migliore che ho visto da secoli … ma mi sembra di dirlo più spesso quando guardo film coreani in questi giorni. Ragazzi ben fatti …. film fantastico … dovrei chiamarlo un capolavoro … sì insieme a molti altri che ho visto di recente. Qualcuno l'ha dato 3/10 sei pazzo?!?!? Personalmente adoro i film coreani, e questo è stato un piacere da guardare. Thriller, ansia, mistero, linee intelligenti, bravi attori (mi ha fatto venire i brividi) … bella foto..grande storia. Non potevo nemmeno andare in bagno, non volevo mettere in pausa il film. <br/> <br/> Ha molti colpi di scena e molte scene scioccanti. Mi ha lasciato pensare e perseguitato per ore. Potevo davvero vedere alcune cose arrivare, ma non aveva importanza. Il finale era perfetto. Ho già guardato questo 3 volte! Non il tipico thriller americano-crimine che hai visto … non è uno spreco di tempo per certo.ah..questi coreani .. sanno come rendere la tua giornata! Ben fatto! Film fantastico. Ho avuto basse aspettative nei confronti di questo Thriller coreano. Anche se non è troppo violento o grafico (eccetto che per un'autopsia) questo Thriller ti terrà sul bordo del tuo sedile principalmente perché tocca fibre sensibili dentro di te. <br/> <br/> La trama principale suggerisce un serial killer sul sciolto che viene catturato da un detective femminile giovane e carino con l'aiuto del Dr. Kang che è considerato il miglior dottore della medicina legale della Corea <br/> <br/> Ma le cose non sono così facili come sembrano. Dietro questa cattura, c'è una storia di vendetta, una prova di stupro, manifestazioni sociali e altro. <br/> <br/> Dopo la cattura del killer, il Dr. Kang viene rapito. Per poter salvare la sua vita, il dott. Kang deve dimostrare che l'accusato è innocente anche se le prove dimostrano che è colpevole. Non c'è via di fuga per lui. È? La recitazione è fantastica. Non ho visto un cast migliore su qualsiasi Thriller asiatico. Qui gli attori mostrano passione, rabbia, tenerezza, innocenza, coraggio e altro ancora. Nel caso di & quot; Se7en & quot; (1995), il killer ha il controllo della situazione e anche se può sembrare duro, forse ha ragione su alcune situazioni. <br/> <br/> Credimi, questo film ti farà sentire triste, riflessivo, forse arrabbiato . Ecco perché è così bello. Il finale è probabilmente uno dei più sconvolgenti e commoventi che ho visto negli ultimi anni. <br/> <br/> Thriller eccellente con toni drammatici. Grande recitazione, direzione perfetta e risoluzione migliore. <br/> <br/> Un classico del futuro a parte. Pensa a & quot; Se7en & quot; incontra & quot; Silenzio degli innocenti & quot; ma con un messaggio più profondo …
Wynwer replied
371 weeks ago