Guardare un film di Steven Seagal è un po 'come andare a mangiare qualcosa che sai non è davvero buono per te e ha superato la data di scadenza, ma in qualche modo, non puoi ancora resistere alla tentazione di assaggiare un boccone. Non sono un esperto della carriera cinematografica di Seagal, ma in tutti i suoi film che ho visto, sembra interpretare la stessa persona. In questo film, Steve viene trasportato nell'Europa dell'Est per assumere un trafficante di droga russo chiamato Dimitri e un'altra banda guidata da un tipo molto spiacevole chiamato Costel. Dimitri sta fornendo farmaci a Costel, ma presto si sviluppa che questi due cadono, con conseguenze molto spiacevoli da seguire. Il lavoro per il nostro eroe diventa personale quando il compagno di Steve viene ucciso e si verificano i soliti scontri a fuoco e pugni. Tra tutte le azioni c'è stato un momento di tenerezza tra Steve e la sua fidanzata, tuttavia, visto che il signor Seagal non è nel primo flusso di giovani che potrebbe essere consigliato in futuro per evitare scene d'amore con giovani donne in topless, dato che sembra un po 'poco attraente. Born to Raise Hell è fondamentalmente il solito film di Steven Seagal con un altro nome, ma comunque mi è piaciuto. Ho visto tutti i film di Seagal che sono stati messi fuori, e per la maggior parte solo per farsi una risata. Il brutto doppiaggio, l'assenza di sostegni simili e tante altre cose rendono questi film divertenti. E ovviamente il sig.Difficile da uccidere lascia cadere le sue battute su misura che mi mettono in crisi. <br/> <br/> Ma ho appena visto questo film e mi sono sentito in dovere di scrivere qualcosa a riguardo. <br/> <br/> Seagal stesso partecipa di più a questo, di solito ha negli ultimi cinque anni. MA dopo aver lavorato su & quot; machete & quot; Gli ho fatto capire che in realtà devi lavorare su un film per ottenere un risultato equo. Naturalmente ci sono difetti qui. Ancora brutto doppiaggio da parte di qualcuno che tutti qui non sono Seagal. <br/> <br/> La cosa che mi stupisce è la qualità tecnica del film. Gli actioncenes non sono poi così male. Anche buono a volte. Quindi se questo è l'inizio del ritorno di Seagal ai film decenti, continua così … Questo film è l'ultimo film di Seagal che io abbia mai visto. Mi sono reso conto da qualche parte dopo essere uscito dal mio pisolino, 20 o 30 minuti nel film che non ho visto un film di Seagal decente e divertente da Under Siege. E credo che non lo farò mai. Seagal non fa più nemmeno scene di combattimento reali. Immagino che la sua età non sia un fattore, no è più probabile che i 90 chili in più che ha portato in giro per gli ultimi 10 anni. Lo rende un po 'trascurato, così tutte le scene di combattimento sono limitate a primi piani estremi e montate più di un tritione più che un moderno video musicale che induce le crisi. È triste perché il ragazzo era una specie di fan di poster per quanto è bello l'Aikido. Ma ora va in giro a chiamare uomini puttani. Non credo che O Sensei ne sarebbe fiero. Ti raccomando di evitare questo film. Ti suggerisco anche di prendere in considerazione di unirti a me senza mai sprecare il buon sonno in un film di Seagal. E cos'è l'accento meridionale fasullo di questo tizio? Si è innamorato di Louisana e ora parla come se non fosse nato in Michigan? Poser. Steven Seagal (che ha anche scritto e aiutato a produrre il film) interpreta il capo della International Drug Task Force, a Bucarest, in Romania, che vuole vendicarsi contro i ladri che hanno ucciso il suo compagno e la moglie dell'uomo a sangue freddo. Il leader di questo gruppo si chiama Costel, in combutta con un ex membro delle forze speciali russe, Dimitri, che usa donne per fare il mulo a Londra, anche un maiale stupratore malato che si diverte ad invadere le case dei ricchi rumeni per rubare i loro soldi e molestare sessualmente le mogli di coloro da cui rubano. Quando Costel ha avuto un litigio con Dimitri (risultante nell'omicidio della moglie di Dimitri), i due entreranno in guerra con l'agente di Seagal, Samuel Axel, che ha permesso di sfruttare questa "spaccatura"; Axel otterrà un alleato in Dimitri che ha quel tipo di connessioni che gli permettono di scoprire dove si trova Costel. <br/> <br/> BORN TO RAISE HELL è l'ennesimo film di Seagal rumeno a basso costo, con la stella che va attraverso i movimenti, un po 'più scocciato del solito in questo tipo di cianfrusaglie d'azione, ad un certo punto maledicendo un poliziotto sotto il suo comando, Steve (D Neil Mark) quando un arresto non aderisce alle procedure appropriate. Dimitri di Dan Badarau è un pacifista russo tranquillo e riservato che usa la violenza solo quando è necessario, come ad esempio mettere a tacere un cliente abituale che chiacchiera con Samuel del suo traffico di droga e che si occupa delle strade di Bucarest. Darren Shahlavi, d'altra parte, come l'ostile Costel, è un malvagio depravato e ripugnante che ama stuprare, trattare, rubare e uccidere. La sceneggiatura di Seagal è progettata per rendere Costel il più disturbato e contorto possibile, così quando il suo eroe smantella il pesante alla fine, tu odi il sacco di merda così tanto la sua morte è giustificata con il giusto applauso. Zoltan Butuc è Dada, il crudele agente di Costel che è il triggerman che ha spazzato via la signora di Dimitri. Il film ha tutti i cliché stanchi, con le droghe la tipica scusa per l'ufficiale dei narcotici di Seagal per sconfiggere gli uomini di Costel. Gli effetti sonori, quando Seagal sbarca il suo arsenale di colpi e tecniche di arti marziali per sottomettere i suoi avversari, farlo sembrare superumano. Come al solito, Seagal lancia gli uomini in mobili e vetri, con i corpi che si rompono e frantumano qualsiasi oggetto in cui vengono lanciati, in modo che assomigli a un milione di dollari. La stessa procedura guidata di editing viene applicata in modo che Seagal appaia inarrestabile, ad esempio quando smonta un gruppo di uomini di Dimitri fuori da un furgone durante un appostamento, o l'ultimo combattimento corpo a corpo con Costel (più simile a mano a mano affrontare come Costel è essenzialmente un sacco da boxe). Tristemente, puoi dire che alcuni dei doppiaggi di Seagal sono fatti attraverso qualcuno che tenta di impersonare il modo in cui parla - l'uomo non può nemmeno preoccuparsi di fare il suo stesso doppiaggio. Questi film sono solo un mezzo per guadagni extra e i burloni come me continuano a noleggiare questa merda. 'BORN TO RAISE HELL': Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un altro film d'azione generico di Steven Seagal, in questo interpreta un agente dell'Interpol catturato nel mezzo di una strada russa e zingara guerra di bande nell'Europa orientale. Seagal ha anche scritto la sceneggiatura mentre il veterano stuntman e attore Lauro Chartrand fa il suo debutto alla regia. Darren Shahlavi, altra stella emergente delle arti marziali, interpreta il ruolo del cattivo del film. Le scene d'azione sono decenti ma la storia è stanca e noiosa. Se sei un drogato di azione o fan di Seagal, probabilmente non rimarrai deluso. <br/> <br/> Seagal interpreta Samuel Axel, un agente dell'Interpol assegnato di recente in Europa orientale. Sta anche creando un nuovo partner, un debuttante di nome Steve (D. Neil Mark) che si aspetta anche un bambino. I due fanno parte di una task force speciale che indaga sui trafficanti di armi e droghe nei Balcani. I loro principali interessi sono un capobanda nomade di nome Costel (Shahlavi) e un capobanda russo chiamato Dimitri (Dan Badarau, che condivide una sorprendente somiglianza con Marlon Brando). Quando le cose si complicano, Axel è costretto a ricorrere a misure non convenzionali per portare a termine il lavoro. <br/> <br/> Come ho detto Seagal è accreditato per aver scritto la sceneggiatura ma fondamentalmente sono solo parti di una dozzina di altri film messi insieme . La storia è irrilevante e quasi dimenticabile come vengono. Le scene d'azione sono comunque divertenti. Tuttavia, una scena di combattimento molto migliore avrebbe potuto essere coreografata tra Seagal e Shahlavi. Quello che otteniamo è di routine e potrebbe essere stato girato con chiunque di fronte a Seagal.Che spreco di talento! Tuttavia il film è stato realizzato per soli $ 10 milioni e dice cosa intendi per la carriera di Seagal ma i suoi film continuano a essere proficui successi. Questo è solo uno dei tanti che presto si confonderanno con tutti gli altri, ma durante i 90 minuti che ho trascorso a guardarlo è stato piacevolmente divertente. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" all'indirizzo: http: //youtu.be/Ie33IbZzmi0
Wynwer replied
374 weeks ago